Viña Escondida: cena & musica sotto alla Bellussera

A luglio e agosto l’appuntamento che porta la firma di Ca’ di Rajo Wines e Nolita Living Club per cenare, vivere fantastiche esperienze di gusto, cantare e ballare.

Leggi di più

Domenica 26 maggio porte aperte in cantina

Il vino incontrerà l’arte tra visite alla cantina e degustazioni a cui faranno da cornice le opere di circa 20 artisti impegnati a dipingere i cofanetti in legno dell’annata 2018 di Iconema, il Tai limited edition firmato da Ca’ di Rajo. 

Leggi di più

Pic-nic in Viña: domenica 26 maggio porte aperte in cantina [EVENTO ANNULLATO]

Una coperta in stile country, un bicchiere di vino e una scatola in legno trasformata in kit per un pranzo en plein air: domenica 26 maggio va in scena “PIC-NIC IN VIÑA”, l’evento dedicato ai wine lover organizzato dalla cantina Ca’ di Rajo.

Leggi di più

Viña Escondida: torna con tre date il summer festival sotto alla bellussera

A giugno, luglio e agosto l’appuntamento che porta la firma di Ca' di Rajo Wines e Nolita Crazy Lab per cenare, vivere fantastiche esperienze di gusto, cantare e ballare

Leggi di più

San Valentino: a Ca’ di Rajo fuga di relax all’insegna dell’enologia

Farsi una promessa d’amore in una chiesetta del 1300 e passeggiare sotto alle Bellussere, un monumento naturale con viti antiche che crescono a 2,5 m di altezza; degustare una selezione di vini dal Prosecco Docg al Raboso Piave e scoprire autoctoni rari come il Manzoni Rosa.

Leggi di più

Frittelle di carnevale al Raboso

Anche quest'anno la nostra Sandra ci sta deliziando con queste frittelle che a Ca' di Rajo sono diventate una vera e propria specialità di Carnevale. L'ingrediente segreto? Ovviamente le uve appassite di Raboso Piave.

Leggi di più

Per i winelover arriva il mini corso che permette di imparare in tre lezioni i segreti dei sommelier professionisti. Ais Veneto, delegazione di Treviso, in collaborazione con la cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave (TV), propone "GIÙ IN CANTINA", un corso di 3 lezioni per avvicinarsi al mondo del vino con un metodo professionale.

Leggi di più

95 points from Decanter for Prosecco Docg Extra Dry

95 points: this is the Decanter’s rating for our Valdobbiadene Prosecco Docg Extra Dry.  

Leggi di più

Decanter premia con 95 punti il nostro Prosecco Docg Extra Dry

La prestigiosa rivista Decanter ha assegnato 95 punti al nostro Valdobbiadene Prosecco Docg Extra Dry

Leggi di più

Ca’ di Rajo presenta Iconema, un Tai con quasi 100 anni di storia

Sabato 1 dicembre, ore 15.30, la cantina Ca' di Rajo presenta ICONEMA, un Tai Doc Piave limited edition che porta con sé circa 100 anni di storia: si tratta di un vino Tai ottenuto da uve di un vigneto, allevato a Bellussera, che risale ai primi anni del '900.

Leggi di più