La Vendemmia dei Bambini torna anche nel 2021

vendemmia bambini 2021
Torna l’evento dell’anno dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie.
Sabato 18 settembre torna la Vendemmia dei Bambini.
Un pomeriggio da passare insieme in vigna condividendo il momento più importante del mondo vitivinicolo: la vendemmia.

 

In passato, durante questo periodo, le famiglie si riunivano per celebrare il raccolto, condividere le fatiche e le gioie di un anno. Oggi come ieri e più di ieri vogliamo ritornare promuovere i valori della socialità, della partecipazione ad una comunità.

 

L’evento si apre alle ore 15 e si chiude alle ore 18.

 

I più piccoli, accompagnati dal nostro staff e anche dai loro genitori, potranno divertirsi tra i filari, cogliendo i grappoli maturi per adagiarli sulle ceste.
Le vigne a Bellussera, straordinario esempio di ingegno applicato al mondo agrario, delle quali la nostra cantina è fiera ambasciatrice nel mondo, faranno da cornice alle degustazioni dei nostri vini, dedicate a tutti coloro che vorranno partecipare.

 

La nostra cantina inoltre rimarrà aperta per tutti coloro che desiderano visitarla e conoscerla. Non mancheranno le sorprese, per completare una bellissima giornata all’aperto, in famiglia.

Una festa a sostegno dei bambini

La Vendemmia è un festa della comunità e questo significa anche impegnarsi perché la comunità cresca sana e forte. Per questo motivo siamo orgogliosi di comunicare che quest’anno collaboreremo con LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, divisione di Conegliano Veneto, a sostegno del progetto Giocare in Corsia, un comitato di volontari che offre assistenza ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale di Conegliano. Dal 1994, ad oggi, il progetto è cresciuto fino a contare 150 volontari impegnati a portare il gioco e il sorriso a tutti i bambini ricoverati.

Come partecipare all’evento in vigna

Per motivi organizzativi e per consentire lo svolgimento dell’evento rispettando le disposizioni di legge, la partecipazione alla vendemmia è consentita solo su prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Per info e iscrizione dei piccoli vignaioli: booking@cadirajo.it – 0422.855885
Il giorno dell’evento formeremo i gruppi in base all’ordine di arrivo in modo da accedere alla vigna in modo ordinato e sicuro.

 

L’accesso alla cantina è aperto al pubblico. La visita sarà accompagnata dal nostro staff.

 

Evento all’aperto. L’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una certificazione verde COVID-19, in base all’articolo 9-bis del decreto legge n. 52 del 2021. Ca’ di Rajo, in qualità di organizzatore dell’evento si limita ad informare dell’esigenza di tale obbligo, non essendo tenuta a richiedere al pubblico l’effettivo possesso di una certificazione verde COVID-19