Epsilon Prosecco DOC Treviso Extra Dry

Avete mai assaggiato un prosecco prodotto da viti coltivate a Bellussera, a 4 metri di altezza dal suolo?
Epsilon Prosecco Doc Treviso Extra Dry è un vino prodotto da uve 100% Glera, vendemmiate a mano.
Questo spumante nasce da viti di 40 anni di età coltivate a Bellussera, un antico metodo di allevamento messo a punto alla fine dell’800 per combattere la fillossera.
Epsilon Prosecco DOC Extra Dry ha un colore giallo paglierino brillante, con perlage finissimo e persistente. Al naso si presenta elegante per i sentori di mela verde e per le note floreali che richiamano il glicine e il biancospino.
Questo spumante gradevolissimo, leggero e invitante, è di estrema bevibilità anche grazie alla moderata gradazione alcolica ed offre al consumatore un’esperienza gustativa di alto livello, in cui si fondono tradizione ed innovazione.

Array
Prosecco Extra Dry DOC Treviso
[:en]Bright yellow with very fine and persistent perlage.[:it]Giallo brillante con perlage finissimo e persistente.[:]
[:en]Elegant on the nose with hints of green apple and floral notes reminiscent of wisteria and hawthorn[:it]Al naso si presenta elegante per i sentori di mela verde e per le note floreali che richiamano il glicine ed il biancospino.[:]
[:en]Extremely drinkable also due to its moderate alcoholic strength[:it]È gradevolissimo, leggero e invitante, di estrema bevibilità anche per la moderata gradazione.[:]

La ricetta di Ca' di Rajo

Vermouth 40 ml
Bitter 40 ml
Top di Epsilon Prosecco Doc Treviso Extra Dry

Preparare direttamente nel bicchiere.