TUTTI I NOSTRI VINI

Cru

Ricorda il profumo delle ciliegie, marasca, mora selvatica, amarena, prugna, con accenni di cannella, vaniglia, cuoio, tabacco, viola e pepe

Ricorda il profumo delle ciliegie, marasca, mora selvatica, amarena, prugna, con accenni al profumo intenso della cannella, vaniglia, cuoio,tabacco, viola e pepe.

Un’antica leggenda narra come nelle notti di luna piena il Diavolo scenda a Rai poggiando un piede sull’antica torre e l’altro sul campanile della vicina chiesa.

Elegante e complesso, con sentori di ananas, albicocca matura, frutta esotica, fiori di pesco conlievi sfumature di glicine e note aromatiche.

Profumo di pesca gialla matura e albicocca disidratata, con leggeri sentori speziati di zafferano e minerali che ricordano le pietre focaie. Sapore caldo e secco, dotato di una buona acidità e sapidità. Grande struttura con un’ottima persistenza aromatica. Finale ricco e sapido che ricorda le note aromatiche percepite al naso.

In bocca un’esplosione di sapori. Morbido, vellutato e nello stesso tempo vivace e fragrante. Nel retrogusto una sensazione dolce amarognola di uno zucchero caramellato finale. Persistente, maturo e armonico.

Vini rossi

Ricorda il profumo delle ciliegie accompagnato ai frutti di bosco, con accenni al profumo intenso della cannella.

Ricorda molto la confettura di frutti rossi, quali la mora, la fragola e il lampone.

Molto intenso e persistente. I profumi iniziano con una intensità di fragranze erbacee che si evolvono in sentori che ricordano le spezie orientali e la cannella.

Vini bianchi

Raffinato, complesso, intenso ed elegante, con sentori di fiori della macchia mediterranea, frutta gialla, tropicale, esotica, agrumi, mandorla dolce integrati a note speziate.

Intenso, ampio e complesso, con note floreali di rosa selvatica e fiori d’arancio, con sensazione di frutta tropicale, di agrumi e di albicocca.

Varietale, complesso, fine, con evidenti note agrumate di pompelmo rosa, ananas, peperone giallo e sfumature di foglia di pomodoro e bosco.

Profumi intensi e aromatici con caratteristici sentori floreali, di petali di rosa con sensazione di frutta tropicale, di agrumi e di albicocca.

Spumanti

Raffinato, intenso, fresco con note floreali di tigli, frutta gialla, agrumi, crosta di pane e pepe verde.

Ottima intensità con note particolari di ananas, banana, albicocca e mango.

Elegante e complesso, con sentori di ananas, albicocca, pera, mela e fiori di campo che ricordano la primavera come quelli di glicine e dell’acacia.

Fiori d’acacia, di buona intensità con note particolari di mela, limone e pompelmo.

L’unicità di un roseo perlage, frutto della più sottile intelligenza. Delicato e raffinato, con note fragranti di frutti di bosco, agrumi, rosa passita e albicocca matura.

Colore giallo paglierino. Al naso sfumature floreali di biancospino, pesca gialla, pompelmo e cedro. Il palato è fresco e ben bilanciato.

Prosecco

Fiori d’acacia, di buona intensità con note particolari di mela, limone e pompelmo.

Fiori d’acacia, di buona intensità con note particolari di mela, limone e pompelmo.

Crosta di pane, lievito, fiori d’acacia,di buona intensità con note particolari di mela, limone e pompelmo.

Il Prosecco Doc Treviso Brut è elegante e complesso, con sentori di banana, ananas, fiori di campo e crosta di pane.

Fiori d’acacia, di buona intensità con note particolari di mela, limone e pompelmo.

Elegante e complesso, con sentori di ananas, albicocca, pera, mela e fiori di campo che ricordano la primavera come quelli di glicine e dell’acacia.

Fiori d’acacia, di buona intensità con note particolari di mela, limone e pompelmo.

Un vino intenso e complesso con un bassissimo residuo zuccherino (6 g/l) in grado di trasmettere l’essenza delle caratteristiche proprie del territorio.

Epsilon

Un piccolo gioiello per il palato. Il suo colore giallo paglierino brillante conserva la presenza di un buon perlage fine e persistente, al naso si rivela accattivante, di grande freschezza e intensità, con note profumate di salvia e frutti tropicali, pesca, arancia miele e muschio. Al palato mostra una natura avvolgente. È naturalmente predominante l’aroma tipico dell’uva Moscato ed ha un finale lunghissimo e delizioso.

Giallo dorato intenso, perlage fine e persistente. Particolarmente fruttato il naso, guidato da ricordi di mango e guava, cui seguono richiami agrumati di pompelmo rosa. Fresco, voluttuoso e gradevole il sorso, contraddistinto da un retrogusto che ritorna sulla piacevole componente amara del pompelmo.

Dal perlage durevole e dall’intenso color giallo oro, Epsilon Luxxo si apre al naso con note floreali, seguite da un sentore di frutta bianca matura che impressiona per eleganza e finezza.

Spiccano i sentori di frutta bianca, in particolare pera e mela golden, con un finale speziato. In bocca si presenta asciutto, deciso, pieno, armonico e sapido. Eccellente come aperitivo.

Il colore è giallo paglierino brillante, con perlage finissimo e persistente. Al naso si presenta elegante per i sentori di mela verde e per le note floreali che richiamano il glicine ed il biancospino. È gradevolissimo, leggero e invitante, di estrema bevibilità anche per la moderata gradazione.