Epsilon Wine
accende la notte.

Epsilon Wine Prosecco Ice
Epsilon Wine Moscato Ice

Si accende
la notte.

Grazie a una speciale tecnologia con luce UV, gli spumanti Epsilon cambiano pelle di notte: le bottiglie, glamour e colorate, si illuminano al buio creando un effetto unico e suggestivo.

Questo innovativo design, firmato Ca’ di Rajo, unisce così innovazione e tradizione, storia del territorio e modernità.

Epsilon
The sparkling
night out

Gli spumanti Epsilon sono stile in ogni dettaglio: il design esclusivo Epsilon si traduce infatti anche in una linea di abbigliamento dedicata con le nuance delle 5 bottiglie che prendono vita in tutine dal look intrigante.

La linea Epsilon ha un design accattivante anche nei materiali. I banconi e i secchielli per il ghiaccio - che si illuminano di notte grazie a una particolare tecnologia – creano l’atmosfera ideale per party e serate scintillanti.

Crea la tua Epsilon Sparkling Night Out, brandizza il tuo locale con i materiali firmati Epsilon

Epsilon Ice

Be cool,
drink Epsilon Ice.

Epsilon propone vini di grande bevibilità in cui si fondono tradizione e innovazione. Ad assemblaggi di uve bianche tipiche del territorio come il Pinot Grigio e la Glera si aggiungono due moderne interpretazioni in versione “ICE” una dedicata al Prosecco Doc ICE e l’altra al Moscato ICE.

Una declinazione in chiave contemporanea dello spumante, due bollicine che si prestano alla degustazione “on the rocks” con ghiaccio, incontrando così il gusto dei consumatori moderni.

Epsilon on the rocks

Tutti e 5 gli spumanti della linea Epsilon sono prodotti che si prestano perfettamente all’arte del bere miscelato. Con gli spumanti Epsilon dell’azienda Ca’ di Rajo il bartending incontra la qualità degli ingredienti per catturare anche i palati più esigenti e raffinati. Per ogni etichetta, Epsilon propone diverse interpretazioni in versione cocktail.