16 Mag 2019

Pic-nic in Viña: domenica 26 maggio porte aperte in cantina

Una coperta in stile country, un bicchiere di vino e una scatola in legno trasformata in kit per un pranzo en plein air: domenica 26 maggio va in scena “PIC-NIC IN VIÑA”, l’evento dedicato ai wine lover organizzato dalla cantina Ca’ di Rajo.

I vigneti a Bellussera - che crescono ad oltre 3 metri da terra – faranno da cornice a questo evento unico nel suo genere, animato da dj, aree gioco per bambini e spazi dedicati a circa 20 artisti del territorio che dipingeranno in diretta i cofanetti in legno dell’annata 2018 di Iconema, il Tai limited edition firmato da Ca’ di Rajo.  

Alle ore 11 tra i filari saranno protagoniste anche le biciclette vintage di Old Ciclo Piave: tra le tappe della manifestazione cicloturistica itinerante - che ripercorre le meravigliose terre tra Piave e Livenza – ci sarà infatti quest’anno anche Ca’ di Rajo  (http://www.oldciclopiave.it/). 

A partire dalle 12.00 prende il via il pic -nic che proseguirà per tutta la giornata, con cocktail party e aperitivo fino alle ore 20.00.  Durante la giornata si potranno visitare la cantina, la torre di Rai e l’antica chisetta del Carmine che si trova all’interno della tenuta.

L’appuntamento - organizzato da Nolita Crazy Lab e Nolita Living Club – apre la stagione di eventi sotto alle Bellussere di Ca’ di Rajo. Torna infatti il summer festival Viña Escondida: la rassegna animerà tutta l’estate con un appuntamento al mese. Prima data il 7 giugno, seconda il 12 luglio e festa finale il 2 agosto.

Ogni appuntamento si apre con cena sotto le vigne e si chiude con cocktail, musica e balli tra atmosfere vintage e country. 

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO:
Il posto a sedere per la cena è garantito su prenotazione. Sarà comunque possibile cenare o stuzzicare fino a mezzanotte.
0422.855885 | 340.5044274
Gli eventi si terranno presso la sede dell’azienda Ca’di Rajo in via del Carmine, 2/2, a Rai di San Polo di Piave.