31 Gen 2019

San Valentino: a Ca' di Rajo fuga di relax all'insegna dell'enologia

Farsi una promessa d’amore in una chiesetta del 1300 e passeggiare sotto alle Bellussere, un monumento naturale con viti antiche che crescono a 2,5 m di altezza; degustare una selezione di vini dal Prosecco Docg al Raboso Piave e scoprire autoctoni rari come il Manzoni Rosa.

Per San Valentino Ca' di Rajo propone un regalo originale o un’esperienza unica da vivere in due: un’evasione sensoriale, una vera e propria fuga di relax lontano dal caos della città.
 
Tutti gli innamorati che visiteranno la cantina il giorno 14 febbraio riceveranno in omaggio una bottiglia di spumante Manzoni Rosa, autoctono rarissimo che nasce da acini di colore rosa.
 
Il Manzoni Rosa è un pezzo di storia della viticoltura: questa varietà – coltivata con metodo di allevamento a Bellussera - nacque infatti grazie alle sperimentazioni del prof. Manzoni, genetista, che tentò un miglioramento genetico della vite contro le epidemie devastatrici che colpirono i vigneti negli ultimi anni dell’Ottocento. Si tratta di un incrocio tra Traminer e Trebbiano.
 
Visite su prenotazione chiamando il numero 0422.855885 oppure booking@cadirajo.it