24 Apr 2018

Viña Escondida: estate country chic sotto la bellussera

Musica, divertimento e degustazioni sotto un cielo ricamato di vigneti: tutto questo è Viña Escondida, l’evento in programma l’8 giugno, il 13 luglio e il 3 agosto tra i filari della cantina Ca’ di Rajo.

Le serate condurranno alla scoperta della “Viña Escondida”, la cattedrale verde della Bellussera, antico metodo di allevamento della vite che Ca’ di Rajo preserva con orgoglio. All’ombra di questo monumento naturale, che ricama la tenuta come un merletto, si terranno tre originali venerdì sera:

  • l’8 giugno l’appuntamento è dedicato alla musica italiana;
  • il 13 luglio andrà in scena il vegan party e street food day;
  • il 3 agosto si accenderanno i riflettori della serata esotica tra cocktail e suoni latinoamericani.


Dalle 20.00, fino a tarda notte, si potranno degustare golose proposte abbinate ai vini firmati Ca’ di Rajo e altre eccellenze Made in Italy che sapranno stupire i palati più esigenti.
Un’occasione da segnare in agenda tra degustazioni e passeggiare all’ombra delle Bellussere, per conoscere la leggenda della torre di Rai e visitare la quattrocentesca chiesa del Carmine.

Le serate – organizzate in collaborazione con Nolita Living Club -  si terranno presso la sede dell’azienda Ca’di Rajo in via del Carmine, 2/2, a Rai di San Polo di Piave. 

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO: booking@cadirajo.it - tel. 0422 855885

Viña Escondida