29 Mar 2017

Porte aperte in cantina 2017

Degustare uno dei più rinomati vini del Veneto, il Raboso, in una veste unica: Domenica 2 aprile alla cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave (TV) va in scena “Porte Aperte in Cantina”, un evento da non perdere per degustare la 9ª edizione della Raboso Piave Limited Edition, la collezione firmata dagli artisti che si sono dati appuntamento lo scorso 5 marzo in cantina. 


Ca’ di Rajo apre dunque le sue porte all’arte tra degustazioni e bottiglie trasformate in opere da ammirare. A queste si aggiunge la mostra  “Faccia da sete” e l’edizione speciale delle bottiglie che ritraggono Mauro Lorenzon, l’oste più popolare d’Italia, che sarà presente per intrattenere il pubblico. Ciascuna è un esemplare unico da collezionare, un mix di colori che raccoglie l’anima dell’artista e racchiude un autoctono d’eccellenza.


“Porte Aperte in cantina” è in programma dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18 presso la  sede dell’azienda,  in via del Carmine, 2/2, a Rai di San Polo di Piave. Un’occasione da segnare in agenda per dare il benvenuto alla primavera tra degustazioni e passeggiare all’ombra delle Bellussere, per scoprire la leggenda della torre di Rai e visitare la quattrocentesca chiesa del Carmine. 


INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO: tel. 0422 855885