01 Feb 2017

Etichetta Ex Tempore 2017

Domenica 5 Marzo dalle ore 9.30 Ca’ di Rajo invita tutti gli amici artisti a dipingere e creare in giornata delle etichette che rivestiranno un’edizione limitata di Raboso Doc Piave.
La giornata è rivolta a tutti gli artisti senza alcuna distinzione.
Non si tratta di un concorso ma bensì una giornata dove ogni artista sarà stilista e vincitore. L’evento si terrà nello showroom della cantina dove verranno predisposti degli spazi idonei per la pittura.

Per ogni partecipante un buffet gratuito alle ore 13 e un piacevole omaggio firmato Ca’ di Rajo.

In concomitanza con l’evento l’azienda propone la mostra “Faccia da sete” che riunisce una serie di autoritratti dell’oste più famoso d’Italia, Mauro Lorenzon, il quale presenzierà alla giornata. Per gli artisti che vorranno, la cantina metterà a disposizione delle ulteriori etichette nelle quali dovrà essere raffigurato il volto dell’oste, bottiglie che poi verranno esposte nella sua famosa osteria veneziana “Enoteca Mascareta”

Regolamento

  1. Ogni artista dovrà essere munito di pennelli e colori, tutto il resto dell’occorrente verrà fornito dagli organizzatori;
  2. Tecnica libera;
  3. Tema da rispettare “Raboso, colori e ombre”;
  4. Il numero di etichette a disposizione per ogni artista verrà stabilito la mattina stessa dell’evento in base al numero di partecipanti;
  5. In ogni etichetta dipinta dovrà comparire la firma dell’artista in basso a destra.

Tutte le opere in etichetta che verranno cedute alla Cantina Ca’ di Rajo, vestiranno in originale circa 200 bottiglie dell’edizione “Limited Edition 2016” e saranno presentate al pubblico in data 2 aprile in occasione di “Porte Aperte in Cantina” con la partecipazione di Mauro Lorenzon.

Modalità di iscrizione (entro venerdì 10/02/17)

  1. Telefonando al numero 0422.855885
  2. Via fax al numero 0422.805627
  3. Via mail a susanna@cadirajo.it